Il team di Badminton in partenza per Gallarate
Gli atleti e partner dei gruppi di Badminton Unificato di Genova Pegli, nato grazie alla sinergia tra U.S. San Marziano, Coop. Omnibus, Ponente Insieme e Eunike, e di Celle Ligure sono pronti alla trasferta di Gallarate, dove si svolgeranno tra il 27 e il 29 aprile i Giochi Regionali Special Olympics di numerose discipline.
I componenti della nostra delegazione parteciperanno a tutte le gare in programma, dai singoli ai doppi, dalle skills alle competizioni di Sport Unificato. Tutti avranno quindi modo, come in ogni evento Special Olympics, di dimostrare il proprio talento, indipendentemente dalle abilità tecniche sino ad ora acquisite, vivendo allo stesso tempo un’entusiasmante esperienza in autonomia.
Per noi di Eunike una grande soddisfazione è già arrivata prima ancora dell’inizio delle gare: nella disciplina del Badminton il nostro team sarà infatti quello con il maggior numero di partecipanti! Faranno parte della delegazione gli atleti e partner Edoardo Cambiaggio, Gianluca Galati, Silvia Gallo, Marco Rubino Genovesi, Francesco Guastamacchia, Sara Misitano, Maria Elda Musio, Jacopo Sirello, Marco Spaggiari, Claudia Vincenzi, Valeria Vincenzi e Alberto Zavattaro, seguiti dai tecnici Eleonora Ferrari ed Elena Manzin.
Le nuove divise tecniche che i partecipanti potranno sfoggiare sono state acquistate grazie alla sponsorizzazione sportiva di Oreficeria Bruno e DataGest, che ringraziamo per il supporto.
Sarà possibile seguire le gare sulla pagina facebook Eunike.